REFERENDUM FEDERALI
Referendum popolare federale
"I sottoscritti cittadini svizzeri con diritto di voto chiedono, ai sensi dell'articolo 141 della Costituzione federale del 18 aprile 1999 e conformemente alla legge federale del 17 dicembre 1976 sui diritti politici (art. 59a e segg.), che la legge federale del 25 settembre 2020 sulle misure di polizia per la lotta al terrorismo (LTF) sia sottoposta al voto del popolo".
«NO alla legge antiterrorismo - SÌ allo stato di diritto!»
La legge antiterrorismo non è degna dello Stato di diritto svizzero. Mette le persone sotto il sospetto generale e apre la porta all'arbitrarietà. La nuova legge non prevede il controllo legale delle misure ordinate. Permetterebbe anche l'incarcerazione di bambini.
Firma il referendum!
Referendum federale
«Legge federale sulle basi legali delle ordinanze del Consiglio federale volte a far fronte all’epidemia di COVID-19 (Legge COVID-19)»
«NO alla legge Covid-19»
Senza un'immediata e completa comprensione, chiarezza e certezza che un test PCR rilevi la malattia covid 19, senza cifre sicure che provino la presenza di un virus mortale, il Consiglio federale ha esteso i suoi poteri d'emergenza e li ha sanciti nella legge.
Ha promesso di porre fine al suo patto dittatoriale entro la fine del 2020. Vogliamo aiutare il Consiglio federale a mantenere la sua promessa e stiamo raccogliendo le firme per il referendum Covid 19.